fbpx

UNOSOLARE PER SAVING BEES

Unosolare è un’azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici e soluzioni per l’efficienza energetica. Si rivolge ai privati e alle aziende con offerte personalizzate e innovative, sia per la realizzazione di nuovi impianti solari che per l’ammodernamento di impianti esistenti. Obiettivo di Unosolare è fornire un’energia pulita e con bassi consumi, ottenuta da fonti rinnovabili e sostenibili.

È proprio questa attenzione all’ambiente il punto d’unione tra Unosolare e Saving Bees, la scintilla che ha dato il via a questa collaborazione, che Unosolare è felice di promuovere. Unosolare ammira e condivide appieno sia i valori di fondo che guidano le iniziative di Saving Bees, che l’impegno e la passione che la animano. Matteo De Simone ha fondato Saving Bees per dare un contributo personale e concreto alla salvaguardia dell’ambiente, e Unosolare vuole prendere parte attiva a questa iniziativa.

Per sostenere il progetto, Unosolare ha adottato un’arnia e si è impegnata ad acquistare diverse confezioni di miele da omaggiare ai propri clienti. Ha anche inserito il logo Saving Bees nei propri furgoni, per dare massima visibilità al progetto. Un futuro green è possibile e Unosolare, come Savingbees, lo vuole promuovere.

Api e fotovoltaico, un'accoppiata vincente

Leggi l'intervista!

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!