SORGENIA PER SAVING BEES

Sorgenia, prima greentech energy company italiana, si distingue per l’impegno nella sensibilizzazione dei propri clienti sui temi di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale. Sorgenia si impegna per fare quotidianamente la sua parte nei territori in cui fa impresa e al fianco dei propri clienti, coinvolgendoli in iniziative che promuovono un futuro più sicuro e sostenibile, attraverso innovazione costante e attenzione all’ambiente. Un modo efficace di impegnarsi concretamente per l’ambiente è rappresentato dalla community dei Greeners, punto di aggregazione per chi ha a cuore la salute del pianeta e si impegna in prima persona per la sostenibilità. Sostenibilità ambientale e sociale e condivisione costituiscono, dunque, i valori fondanti di tutto l’operato di Sorgenia.

Greeners, la community di persone unite dalla passione per un futuro sostenibile, abbraccia con entusiasmo la missione di Savingbees.org. Questa iniziativa, dedicata alla conservazione delle api essenziali per l'impollinazione delle piante e la protezione dell'ecosistema, riflette l'impegno collettivo dei Greeners per promuovere attivamente la sostenibilità e preservare la biodiversità del nostro pianeta.

La community Greeners nutre un forte desiderio di continuare a fare la differenza nell'ambiente. I Greeners si impegnano a sostenere iniziative che promuovano la conservazione della natura, la tutela della biodiversità, l'efficienza energetica, la riduzione dell'inquinamento e altre cause ambientali cruciali. La community vede il proprio ruolo come un motore di cambiamento positivo, lavorando insieme per creare un futuro migliore per le generazioni a venire, preservando la bellezza del nostro pianeta e sensibilizzando le persone su questioni vitali legate all'ambiente.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!