fbpx

PROLIFE PER SAVING BEES

Il miracolo della nutrizione
Basta fermarsi un istante e pensare al miracolo che avviene ogni volta che ingeriamo degli alimenti: il cibo, in breve, si trasforma, cede i suoi nutrienti all’organismo, con cui si fonde e si mescola, entra in contatto con le cellule, si immette nel sangue, arriva a interagire intimamente con i nostri geni. Questo è il miracolo della nutrizione, che si rinnova ogni giorno e si ripete in un rito primordiale e universale.

Prolife, benessere di lungo periodo per i nostri pet
Prolife ha fatto del benessere di lungo periodo del cane e del gatto la propria missione, proprio attraverso la nutrizione. Tutti gli alimenti della linea sono stati formulati da un team di nutrizionisti e medici veterinari, appassionati proprietari di pet, che hanno profuso impegno, dedizione e passione nella ricerca di soluzioni specifiche per soddisfare le esigenze di ogni cane e gatto in ciascuna fase biologica, senza trascurare i soggetti sensibili a componenti come proteine o glutine. Gli alimenti Prolife sono prodotti in Italia, dalle migliori materie prime prevalentemente provenienti dalle nostre regioni, per valorizzarne le pregiate eccellenze e ridurre l’impatto ambientale. Per garantire la massima trasparenza è possibile conoscere l’origine di tutti gli ingredienti di ogni alimento tramite il QR code stampigliato sulle confezioni.

Naturalità come parola d’ordine
Dagli alimenti Prolife sono stati esclusi conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali, per rispettare la natura dei nostri pet, affidando alla natura e alla qualità delle materie prime la conservazione e l’appetibilità. La natura originaria di carnivori stretti rende necessaria, per cane e gatto, una dieta ricca di proteine di origine animale, le migliori in termini di valore biologico in quanto più simili alla struttura dell’organismo che le riceve come nutrimento. Per questo Prolife include carni e pesci freschi, ricchi di pregiati nutrienti e qualità nutrizionali, ideali per coniugare gusto e appetibilità, naturalmente!

Prolife adotta un’arnia
Per questo Prolife ha deciso di sposare il progetto Saving Bees; il rispetto della natura non può prescindere dalla salvaguardia di alcun ecosistema, anche dei più piccoli, comunque fondamentali per l’equilibrio globale. Oggi, più che mai, è importante ascoltare i messaggi che la natura ci invia e porsi in un atteggiamento di rispetto. Le api, piccole e laboriose creature, lavorano instancabilmente per garantire la biodiversità, e con l’impollinazione, la sopravvivenza dell’intero ecosistema. Prolife crede convintamente che con piccoli gesti si possa contribuire a assicurare alle future generazioni un benessere di lungo periodo.
Per Prolife non esiste il miglior alimento quanto il miglior alimento per le specifiche esigenze del singolo individuo.

LA NOSTRA ARNIA

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!