PAM PANORAMA PER SAVING BEES

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 65 anni. La storica insegna offre quotidianamente ai Clienti il massimo del servizio, della qualità e del risparmio. Il Gruppo si impegna a garantire ai propri Clienti fin dalla nascita del primo negozio nel 1958: prezzi sempre competitivi; un assortimento in grado di rispondere alle esigenze dei Clienti; prodotti freschi di qualità; un’esperienza di spesa facile e veloce; personale cortese e di aiuto. Il nome dell’insegna, acronimo di “Più A Meno”, evoca infatti la missione dell’Azienda: offrire quante più referenze possibili e la migliore qualità del servizio e dell’assortimento a prezzi competitivi per una convenienza diffusa e quotidiana.

Pam Panorama consapevole del ruolo fondamentale che le api svolgono nel mantenimento della biodiversità e nella conservazione della natura, ha deciso di sostenere Saving Bees e la sua oasi Apistica nel percorso di tutela del nostro ecosistema. Le api da sempre ricoprono un ruolo importantissimo per l’ecosistema e recitano un ruolo da protagonista nella catena alimentare attraverso il loro processo diretto e indiretto di impollinazione. Negli ultimi anni a causa dei cambiamenti climatici, dell'uso di pesticidi e per colpa di parassiti e malattie, questi importanti insetti impollinatori hanno purtroppo subito una drastica diminuzione.

L’Azienda è da sempre sensibile alle tematiche ambientale e sociali avendo attivato diverse iniziative di responsabilità sociale sul territorio nazionale: piantumazioni e riforestazioni come Enego, Parco sud di Milano, Lio Piccolo, utilizzo di cassette in CPR, azioni per evitare lo spreco attraverso la donazione dell’invenduto a Banco Alimentare e molte le iniziative di responsabilità sociale a favore delle comunità scolastiche per la promozione dei corretti stili di vita. Un impegno che Pam Panorama porta avanti pensando anche alle nuove generazioni con lo scopo di promuovere una sostenibilità ambientale territoriale e sociale.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!