fbpx

ISO ENGINEERING PER SAVING BEES

ISO Engineering dal 1994 eroga servizi di Consulenza e Formazione trasversali e personalizzati, per aziende di ogni settore e dimensione, prevalentemente in ambito di Qualità, Sicurezza, Ambiente, Etica ed Energia. Il nostro obiettivo è diventare partner dei nostri Clienti per accompagnarli nel percorso quotidiano di crescita, nel miglioramento organizzativo e sostenibile, e nello sviluppo della competitività, portando valore aggiunto con i nostri servizi. La nostra forza scaturisce dalla condivisione dei valori etici, dalla competenza e dall’esperienza, e da un team di lavoro che assicura un’attività sinergica e dinamica… come una colonia di api!

Da sempre il tema della sostenibilità e della salvaguardia dell’ambiente è uno dei nostri propositi principali e quotidianamente ci impegniamo per fornire strumenti e metodologie ai nostri Clienti in modo che possano raggiungere sempre migliori prestazioni ambientali. Pertanto, con entusiasmo, abbiamo aderito al progetto di Saving Bees di creare un’area incontaminata, ricca di flora spontanea e di piante produttrici di nettare, per realizzare un ambiente naturale che protegga e sostenga la vita delle api, e abbiamo deciso di sostenerlo adottando un’arnia per contribuire alla salvaguardia di questo insetto così essenziale per la vita.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!