fbpx

ECO FACTORY PER SAVING BEES

Siamo Eco Factory, una piccola grande impresa meridionale. Un’impresa nel senso di azienda, un’impresa nel senso di avventura. Un’avventura partita da Modica. Qui ad un certo punto serve fare una scelta: andar via per immaginare un futuro o costruire qualcosa da zero e con tanta fatica? La risposta è semplice nella sua grande difficoltà, costruire da zero ovviamente.

Startup, anzi eco-startup poiché la prospettiva (ed il cuore) erano rivolti al mondo della natura. Siamo cresciuti, siamo cresciuti tanto in questi cinque anni: non più startup ma piccola impresa meridionale. Perché abbiamo fatto questa scelta? Perché essenzialmente era quasi naturale come complemento della nostra attività, della nostra visione. Siamo una piccola impresa meridionale. Con i nostri kit green sono nate oltre 70.000 piantine, insieme ai nostri clienti abbiamo piantato più di 10.000 alberi in aree povere del pianeta

Dall’albero alle api - con la loro importanza straordinaria - il passo è breve. L’idea di proporre ai nostri clienti dei cofanetti digitali (e poi magari reali) che includono ciò che già facciamo, ebook/libri, esperienze sonore e poi - in omaggio, come un complemento speciale - una tessera (come se fosse un puzzle) di questa che è la prima arnia che abbiamo scelto con voi e grazie a voi. Con l’augurio e la speranza che sia la prima di tante.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!