fbpx

BRIDGE PARTNERS PER SAVING BEES

Bridge Partners® è una società di consulenza e formazione manageriale nata nel 2005 da un’intuizione di Alessandra Colonna e Domenico Pugliese. Con i nostri corsi di negoziazione, comunicazione e tecniche di vendita aiutiamo le persone a relazionarsi al meglio sul lavoro e ad affrontare i cambiamenti e le sfide che la vita aziendale comporta.

Il cambiamento virtuoso che vogliamo innescare nelle persone con la nostra formazione passa attraverso la consapevolezza prima, l’adozione di comportamenti efficaci poi. L’azienda è un po’ come un alveare: tutti, con il loro ruolo e le loro preziose competenze, contribuiscono al suo benessere e a quello del contesto in cui opera.

Sostenere Saving Bees e proteggere le api è perfettamente in linea con il nostro approccio: agire per creare un impatto positivo sull’ambiente che ci circonda contribuendo ad una causa giusta e urgente. Il nostro impegno nero su bianco: essere più “Bee-Friendly” possibile!

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!