fbpx

A.Q.A PER SAVING BEES

A.Q.A. Network nasce nel 2017 a supporto del mondo delle PMI con la volontà di portare realmente valore e supporto alle Persone e alle Organizzazioni che per noi sono sistemi organici e, come tali, possono intossicarsi, ammalarsi e morire. Se l’intelligenza normale si basa sul controllo, l’intelligenza sistemica cerca l’armonizzazione e questo è il nostro obiettivo primario quando ci avviciniamo alle Aziende.

Oggi siamo in 18 Consulenti , sul territorio nazionale, con un caleidoscopio di diverse ricche competenze, uniti dal filo rosso dell’etica che esprimiamo in comportamenti inclusivi, leali, rispettosi delle diversità e della umanità. Le aziende nostre Clienti possono contare su Consulenza e Formazione in diversi ambiti: finanziario, lean, marketing, team building, marketing web, MBO, Counseling organizzativo o della Persona, certificazioni, legale, ingegneristico, materia del lavoro, grafologico, Lego Serius play e non solo.

Tutti insieme, quali Consulenti sistemici, abbiamo deciso di sposare il progetto Saving Bees perchè siamo convinti della importanza di salvaguardare un sistema fragile come quello delle api, messo oggi in pericolo dalla scarsa conoscenza di quanto il loro apporto sia vitale per il nostro Pianeta. Nel sistema Terra la sopravvivenza dell’uomo è legata alla sopravvivenza di questo prezioso insetto. Il mondo è un sistema integrato di parti ''...siamo parte danzante di una più ampia danza di parti interagenti'', osservava Gregory Bateson. E noi di A.Q.A. Network lo teniamo ben presente.

A.Q.A. network sostiene il progetto SavingBees.org per salvare le api

Leggi il comunicato stampa!

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!