fbpx

TENUTE TOMASELLA PER SAVING BEES

Noi di Tenute Tomasella siamo una realtà vitivinicola conosciuta per il rispetto delle tradizioni e dell’ambiente, per la produzione di novità intriganti che prescindono dagli schemi tipici della zona. La nostra cantina realizza vini genuini e di ottima qualità, caratterizzati da un’indubbia specializzazione, frutto di cinquant’anni di esperienza e di principi enologici all’avanguardia, uniti all’amore per la terra.

È proprio per il grandissimo rispetto per l’ambiente e per l’amore incondizionato per la terra dove affondiamo le nostre radici che abbiamo deciso di sostenere Saving Bees e la sua oasi Apistica nel percorso di tutela del nostro ecosistema. Le api, oltre a trasportare la vita, hanno un ruolo vitale nella produzione di oltre un terzo del cibo che mangiamo. Insetto altruista per eccellenza, garantisce con il suo instancabile lavoro la nostra sopravvivenza; la nostra responsabilità è proteggerle, come loro proteggono la biodiversità del pianeta.

Andiamo avanti con il nostro percorso di tutela dell'ecosistema perché, insieme a tutti voi, vogliamo vivere in mondo lasciando al mondo la vita che vorremmo vivere. Per questo lo facciamo. Per tutti noi.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!