COSA FA SCHOELLER ALLIBERT E COME QUESTO È COLLEGATO CON L’AMBIENTE?

In Schoeller Allibert progettiamo e sviluppiamo imballi secondari riutilizzabili sicuri, e con un elevata sicurezza e riutilizzabilità, da oltre 65 anni. Al giorno d’oggi forniamo le migliori, ed in assoluto più efficienti, soluzioni logistiche riguardo il packaging secondario. Questo dai contenitori sovrapponibili ai contenitori richiudibili, ci assicuriamo non solo che la soluzione che proponiamo dia funzionale per il Vostro business, ma anche per l’ambiente, che è una nostra priorità.

Riteniamo che per il nostro Pianeta non esista un piano B, di Pianeti ne abbiamo uno solo. Quindi per noi di Schoeller Allibert i vantaggi della plastica riutilizzabile sono evidenti. Noi innoviamo e così dimostriamo l’efficienza anche ambientale dei nostri prodotti. Siamo anche arrivati a creare degli nuovi standard per il packaging industriale e contribuiamo quindi, con successo, ad un ambiente e ad un mondo migliore. Anche grazie a Noi, ci libereremo del packaging monouso. Possiamo fare la differenza creando del packaging in plastica riutilizzabile di eccellenza, che contribuisce a ridurre i rifiuti.

PERCHÈ SCHOELLER ALLIBERT SUPPORTA SAVINGBEES.ORG?

Le Api sono responsabili per la natura e per un ambiente migliore, sono infatti responsabili per la riproduzione e quindi per l’esistenza della maggior parte delle piante esistenti. Dobbiamo tutti sostenere questa Biodiversità continuando a proteggere il nostro Pianeta. Abbiamo un punto in comune con Savingbees.org, letteralmente vogliamo essere dalla parte giusta della storia, la parte verde e sostenibile della storia. Ed ecco il perchè Noi volgiamo e crediamo nel sostenere Savingbees.org.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Fra i vari progetti che portiamo avanti, quello dell'Oasi Apistica è sicuramente il più ambizioso. Vogliamo comprare un terreno agricolo, per creare una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api, dove seminare molte specie di antichi fiori selvatici. Vogliamo ricostruire un ambiente speciale e naturale per sostenere la vita di queste creature, così importanti anche per l'essere umano.

AIUTACI A RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO!

È possibile supportarci nel nostro progetto anche tramite donazioni. Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa alla realizzazione dell'Oasi Apistica! Come sostenerci? Puoi adottare un albero mellifero, un'arnia, oppure adottare una porzione di Oasi!