fbpx

GOOD LIFE HOTEL GARDEN PER SAVING BEES

Un hotel attento all’ambiente
Al Good Life Hotel Garden ci prendiamo cura del nostro territorio. Per questo siamo orgogliosi di contribuire al progetto Oasi apistica Savingbees Val Concei. Una piccola azione che fa la differenza nel mondo in cui viviamo, un’esperienza nel mondo delle api che sensibilizza le persone sulla tutela di questi piccoli grandi insetti impollinatori e in particolar modo a tutti gli impollinatori, dell’ambiente e della biodiversità. Questa è una delle tante azioni che vogliamo condividere con le persone per noi, più importanti: voi.

Alloggiare in un hotel sostenibile è un modo per dare valore a sé stessi e all’ambiente. Possiamo riassumere il nostro pensiero in due concetti fondamentali.
Rispetto: ogni territorio è unico e autentico, anche il nostro. Merita rispetto e vogliamo difenderlo, insieme alle tradizioni che abbiamo ereditato e che vorremmo lasciare ai nostri figli;
Armonia: amiamo i laghi e gli alpeggi della Valle di Ledro, le montagne che ci abbracciano e la brezza calda che arriva dal Garda durante i mesi estivi.

Viviamo in un territorio che amiamo. Siamo nel cuore della Valle di Ledro, che fa parte della Riserva di Biosfera Alpi Ledrensi & Judicaria nominata dall’UNESCO nel 2016. Un’area che si estende tra Lago di Garda e Dolomiti di Brenta. Un territorio unico, che vogliamo valorizzare, proteggere e poter continuare a condividere con te.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!