COOP ALLEANZA 3.0

L’ambiente è da sempre al centro dell’attenzione di Coop Alleanza 3.0: dalla vendita di prodotti biologici ed ecologici alla gestione sostenibile di energia ed acqua, dalla lotta agli sprechi agli incontri di sensibilizzazione.

Coop Alleanza 3.0 è una cooperativa di consumatori: la sua prima missione è garantire ai soci prodotti e servizi di qualità al miglior prezzo. Conta oltre 2,3 milioni di soci, circa 22 mila lavoratori e più di 400 negozi.

Coop Alleanza 3.0 sposa la dimensione imprenditoriale con quella etica e sociale. L’espressione di questi valori sono l’impegno per dare risposte ai bisogni delle persone e delle comunità, garantire convenienza, qualità e sicurezza, promuovere la sostenibilità ambientale, sostenere l’economia del territorio, la legalità e la trasparenza, realizzare la solidarietà locale e internazionale.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Fra i vari progetti che portiamo avanti, quello dell'Oasi Apistica è sicuramente il più ambizioso. Vogliamo comprare un terreno agricolo, per creare una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api, dove seminare molte specie di antichi fiori selvatici. Vogliamo ricostruire un ambiente speciale e naturale per sostenere la vita di queste creature, così importanti anche per l'essere umano.

AIUTACI A RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO!

È possibile supportarci nel nostro progetto anche tramite donazioni. Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa alla realizzazione dell'Oasi Apistica! Come sostenerci? Puoi adottare un albero mellifero, un'arnia, oppure adottare una porzione di Oasi!