fbpx

BASED PER SAVING BEES

Based è un’agenzia digitale, ed è quindi intrinseco della nostra attività contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale: una strada verso la sostenibilità che cerchiamo di percorrere non solo nel nostro lavoro, ma anche con le nostre azioni quotidiane. Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per mettere in pratica i principi dell’economia circolare, promuovendo il riutilizzo, utilizzando strumenti digitali anziché cartacei e riducendo al minimo la produzione di rifiuti e lo spreco di risorse.

Anche se la nostra natura è digitale, abbiamo a cuore ciò che succede nel mondo reale: ed è per questo che abbiamo scelto di contribuire con un’azione concreta a sostegno di Saving Bees e della salvaguardia delle api.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!