fbpx

AGENZIA PAGINA PER SAVING BEES

Siamo partiti nel ‘97 come studio grafico e fin da subito abbiamo spiccato il volo. Con l’esplosione del web non siamo stati a guardare: abbiamo ampliato know-how, integrato professionisti e intrapreso nuovi progetti. Poi sono arrivati i social, i new media, la digital era: è giunto il momento di allargare lo sguardo, creare nuove connessioni, riprogettare la comunicazione.

Gli amici di Saving Bees ci insegnano che le api domestiche e selvatiche sono responsabili di circa il 70% dell’impollinazione di tutte le specie vegetali viventi sul pianeta e che garantiscono circa il 35% della produzione globale di cibo. Passando di fiore in fiore prendono e lasciano componenti essenziali per la vita vegetale (e quindi per la nostra vita).

Un po’ quello che facciamo noi nel mondo della comunicazione assorbendo e lanciando stimoli, lavorando di squadra, producendo idee. Da bravi impollinatori di idee ci sentiamo particolarmente partecipi della sorte delle api – messa a rischio da comportamenti scellerati dell’uomo che hanno reso l’ambiente così inospitale – e quindi ci sembra normale aiutare loro per salvare noi.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!