ITALTRADE PER SAVING BEES

La struttura moderna dei mercati impone un nuovo approccio alla Logistica ed alla pianificazione del trasporto che Sgt Srl esegue coniugando le più moderne tecniche di elaborazione integrata e multimodale, collegata alla più ampia esperienza maturata in più di trent’anni da parte della sua Capo Gruppo Italtrade Srl. Italtrade, una delle principali aziende a livello internazionale, leader nel settore logistico, è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza relativa ai trasporti e alla logistica. I nostri magazzini dislocati in Italia sono adibiti allo stoccaggio di diverse tipologie di merci; nel sito di Catania in oltre si estende su una superfice di 130.000 metri quadri con all’interno una linea ferroviaria di 450 metri.

L’operare nella Logistica e nei trasporti, ci rende molto sensibili all’ambiente e riteniamo che supportare Saving Bees sia un’azione tipica del nostro DNA. Infatti come siamo attenti a curare i nostri clienti ed alla pianificazione, desideriamo porre la massima attenzione anche nel sostenere le Api che oggi sono in grandissima difficoltà a causa dell’Uomo. Per questo motivo desideriamo promuovere e veicolare il messaggio e fare un’azione concreta verso le nostre amiche Api, esattamente come siamo attenti e concreti nella gestione ed ottimizzazione delle modalità di trasporto, curando ogni dettaglio e lavorando per la piena soddisfazione del cliente, motivo di gratificazione professionale per l'intero staff.

È proprio il nostro staff che giornalmente con pazienza, trasparenza, lealtà, spirito di squadra, autoresponsabilità, fiducia, determinazione e affidabilità, permette il buon funzionamento di questa realtà da oltre 30 anni, proprio come l’operato insaziabile delle Api. Ecco perchè abbiamo deciso di supportare Saving Bees: da quest'anno abbiamo adottato un'arnia, donando una casa ad una colonia di Api.

LA NOSTRA ARNIA

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!