fbpx

PROTEGGI INSIEME A NOI LA CASA DELLE API

Sappiamo che le Api assicurano la continuità della vita delle piante e quindi della nostra, ma chi assicura la vita delle Api? Con il loro meticoloso lavoro, impollinano milioni di fiori selvatici, assicurando così la continuità della variabilità genetica e la sopravvivenza delle piante, e quindi della vita sulla terra. Purtroppo il continuo avvelenamento dell’ambiente, unito al grave impoverimento delle specie di piante selvatiche a causa dei diserbi, sta portando ad una drastica diminuzione a livello mondiale del numero di Api.

Per questo vi chiediamo di sostenerci. Stiamo creando un’Oasi Apistica; ma non vogliamo fermarci qui, in futuro speriamo di essere in grado di crearne molte! La nostra missione è il ripopolamento continuo e la protezione delle colonie di Api. Attraverso le nostre campagne di supporto potrai contribuire al nostro lavoro ed aiutarci a preservare il nostro ecosistema.

Adottando un’arnia, donerai una casa ad una colonia di Api. La tua arnia sarà decorata con una targhetta col logo della tua azienda e potrai vederne le foto in una pagina dedicata sul nostro sito. Riceverai inoltre il certificato di sostenitore di Saving Bees e comunicheremo il tuo supporto con un comunicato stampa e con 2 post Linkedin durante l'anno.

ADOTTA UN'ARNIA
-
Proteggi la casa e il nettare della vita.

VUOI ADOTTARE UN'ARNIA?

Se vuoi adottare un'arnia, o vuoi maggiori informazioni, non esitare a contattarci! Ti risponderemo nel più breve tempo possibile e senza alcun impegno.