PARTNERSPOL GROUP PER SAVING BEES

Le Api sono responsabili della riproduzione di oltre il 70% delle specie vegetali, e il cambiamento climatico ha determinato un concreto rischio di estinzione per il 9,2% della popolazione di questi insetti. Questi dati hanno convinto l’azienda Partnerspol Group a sostenere l'iniziativa ``Saving Bees``. Siamo pienamente coinvolti in questo progetto e sosteniamo con grande speranza tutte le iniziative del suo fondatore - Matteo de Simone - con lo scopo di diffondere la cultura dell'apicoltura, e in particolare il progetto della creazione dell’Oasi delle Api.
L’anno scorso, nel cesto dei regali di Natale per i nostri partner commerciali, abbiamo inserito dei barattoli di miele con il nostro logo, in modo da condividere le informazioni sul progetto, diffuse anche attraverso i nostri social media. Anche quest'anno continueremo ad essere amici delle Api.

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Fra i vari progetti che portiamo avanti, quello dell'Oasi Apistica è sicuramente il più ambizioso. Vogliamo comprare un terreno agricolo, per creare una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api, dove seminare molte specie di antichi fiori selvatici. Vogliamo ricostruire un ambiente speciale e naturale per sostenere la vita di queste creature, così importanti anche per l'essere umano.

AIUTACI A RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO!

Acquista uno dei prodotti Saving Bees dal nostro Shop, e contribuisci alla realizzazione dell'Oasi Apistica. La nostra promessa è che tutto quello che riceveremo verrà reinvestito per le nostra amiche Api, in Api.

SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE!

È possibile supportarci nel nostro progetto anche tramite donazioni. Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa alla realizzazione dell'Oasi Apistica!