fbpx

CONTRALOAD PER SAVING BEES

In Contraload abbiamo a cuore quello che succede all’ambiente. Le Api sono a rischio di estinzione e solo poche persone si rendono conto del ruolo essenziale e centrale che le Api hanno per la continuità dell’esistenza di ogni essere vivente sulla Terra. Un semplice concetto: senza le Api non avremo cibo e senza cibo le creature viventi cesseranno di esistere. Una prospettiva tristissima.

Investendo in arnie e sostenendo l’allevamento di più Api possibile, condividendo questo miele favoloso con i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri fornitori, cercando di diffondere questa cultura Apistica e mettendo a conoscenza del problema più persone possibili attorno a noi, cerchiamo di “giocare d’anticipo” nella speranza, che il maggior numero di persone e di organizzazioni possano seguire il nostro esempio che ci aiuterà ad evitare lo scenario disastroso di un mondo senza Api.

Jesse Sels

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!