fbpx

BEE IT PER SAVING BEES

Bee It è nata per creare un movimento, con una missione: la salvaguardia delle Api. Rendere questo mondo un posto migliore in cui respirare aria nuova. Per rendere migliore la vita delle persone. Per dare un sogno.

Bee It realizza cosmetici a formula bio-eco ad alta efficacia in pack in busta di nuova concezione, di design, ecologici, riciclati e riciclabili al 100% (PP05) per rispondere alle caratteristiche di sostenibilità assoluta. Con l’acquisto dei prodotti Bee It, il consumatore partecipa attivamente alla creazione di oasi apistiche, per la salvaguardia delle api, ottenendo valore ed esperienza, con un impatto vero, reale, concreto. Ad ogni acquisto dei cosmetici, Bee It contribuisce alla creazione di un'Oasi Apistica. Tu, consumatore, sei il protagonista di questo processo dove, con la tua spesa, partecipi in modo attivo e concreto, generando un impatto reale e misurabile alla loro, e nostra, salvaguardia. Senza api non c’è vita.

L’Oasi Apistiche è centrale in Bee It perché è la creazione di punti di forte Biodiversità, ovvero un terreno ampio di almeno un Ettaro, con tante diverse piante che fiorendo possano fornire nettare e polline agli impollinatori. Con l’acquisto dei prodotti Bee It, il consumatore partecipa attivamente alla creazione di oasi apistiche, per la salvaguardia delle api, ottenendo valore ed esperienza, con un impatto vero, reale, concreto. Acquista i cosmetici Bee It e diventa il protagonista del cambiamento.

Bee It: cosmetici responsabili per dare un sogno

Leggi l'intervista!

SCOPRI IL NOSTRO PROGETTO DELL'OASI APISTICA!

Abbiamo comprato un terreno agricolo, e stiamo creando una ”Valle Incantata” per le nostre amiche Api. Stiamo seminando differenti specie di antiche varietà di fiori selvatici e piantando varie piante officinali il cui nettare è prezioso per le Api, per ricreare un ambiente naturale e speciale per sostenere la vita di queste meravigliose Creature, così importanti per la Vita e per l’Uomo.

SOSTIENICI COME PRIVATO!

Ogni aiuto, piccolo o grande che sia, contribuirà in maniera significativa al mantenimento dell'Oasi Apistica!

DIVENTA UN'AZIENDA PARTNER!

Sostieni il nostro progetto e costruiamo insieme un percorso di comunicazione condiviso per valorizzare l'impegno della tua azienda a sviluppare la crescita dell'Oasi Apistica per il futuro di tutti!